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Nutrizione

«Nutrizione e Dietologia» è una corretta metodologia di alimentazione, che permette di ripristinare salute, se occorre dimagrire, perdere peso, avere pancia piatta, rimanere nel pesoforma, oppure aumentare massa magra. Il programma di trattamento “Diets” si basa sulle più recenti informazioni scientifiche e conoscenze nel campo della biochimica: gli scienziati hanno scoperto che ogni prodotto ha un impatto sul corpo umano non solo come calorie alimentari, ma sopratutto quello che conta sono i valori nutrizionali, perciò molte combinazioni e modi di preparare il cibo si possono utilizzare per scopi medici.

Inoltre, questo metodo prende in considerazione il corpo umano individuale, che determina la struttura e caratteri tratti fisici: non solo massa corporea totale, ma sopratutto il rapporto massa magra e massa grassa ecc.

Come dimagrire velocemente?

Per rimanere con salute bisogna perdere 4-5 kili (di massa grassa, non di massa magra) al mese sotto il controllo del medico e valutando i parametri diversi(p.e. esame del sangue).

Dimagrire significa:

  • Non sentire fame;
  • Non saltare i pasti!;
  • Fare colazione;
  • Mangiare il minimo di 500g di verdura al giorno.

Pasti variati e nutrienti, ricette dietetiche, menu speciali sono basati su ingredienti di stagione, che vengono opportunamente combinati, preparati e conditi con olio extra vergine di oliva utile oppure con l’olio di semi di lino che particolarmente ricco del omega 3. Nei prodotti utilizzati completamente eliminato la presenza di OGM (organismi geneticamente modificati), i grassi trans (può provocare mutazione attiva del sistema immunitario), conservanti, additivi e coloranti.

Questa non è una dieta rigorosa: non ci sono restrizioni per l’assunzione di calorie o cibo. E ‘solo attenzione a ciò che mangiamo, e la conoscenza delle proprietà medicinali di cibo e come cucinare con i maggiori benefici per la salute. Utilizzo di cibo naturale e sano per il trattamento diventa rilevante, soprattutto per l’importanza di un’alimentazione sana, dice costantemente medicina tradizionale. Una perdita di peso non solo portare ad una figura snella, ma anche per il lavoro ben coordinato di tutto l’organismo.

È possibile scegliere tra diverse opzioni per il programma:

Consigli su nutrizione e alimentazione sana (60 minuti)

Prezzo: 120 Euro

Consulenza personalizzata sulla nutrizione e speciale selezione di menu dietetici

(60 minuti)

La diagnosi di disturbi metabolici, l’antropometria, lo sviluppo del programma di nutrizione individuale

Prezzo: 200 Euro

Nutrition & Health: consultazione personale e selezione di menù dietetici speciali *

(60 minuti)

Il cibo è l’unica medicina che richiede ogni giorno, anche per le persone sane. Non c’è da stupirsi più di 2 mila. Anni fa, Ippocrate disse: “Fa che il cibo sia la tua medicina e la medicina non -Il vostro cibo!”. Indubbiamente, una corretta alimentazione è la base per il mantenimento della salute del corpo nel suo complesso, e in particolare la salute della pelle.

Attualmente in un numero crescente di studi che esaminano la salute della pelle, a seconda della dieta. Enfasi su una dieta a seconda del tipo di pelle può influenzare così su questioni di base come: grasso / pelle secca, la sensibilità / resistenza, pigmentazione / assenza di pigmentazione e rughe / elasticità.

Alcuni nutrienti, alcuni dei quali hanno un effetto sistemico, è necessario includere nella dieta quotidiana non è solo quello di migliorare la salute e l’aspetto della vostra pelle, ma anche per la prevenzione e la lotta contro l’invecchiamento, il cosiddetto anti-invecchiamento dieta. Vitamine acido alfa-lipoico, antiossidanti (frutti di bosco, frutta, verdura, legumi, noci, frutta secca, prodotti di farina tselzernovoy), biotina, coenzima Q10, licopene, selenio, (A, C, E, D), un omega-3 acidi grassi – questo è un elenco incompleto.

Così, la dieta è determina in gran parte l’aspetto della pelle colpita, in particolare, dal grado di idratazione, arrossamento, pelle tendenza alla formazione di acne, così come l’intensità del processo di invecchiamento. In alcuni casi anche la rottura dei capillari della pelle del viso può essere dovuto a una dieta speciale.

Rispettando le raccomandazioni non elimina le rughe esistenti ma è un modo adeguato per prevenire le rughe in futuro.

Quando si segue un programma di perdita di peso, la composizione del corpo e le esigenze alimentari specifiche di ogni persona devono essere presi in considerazione. E ‘l’unico modo per ottenere risultati duraturi senza danneggiare la nostra salute.

Per questo motivo, è necessario effettuare uno studio esauriente della paziente anticipo, al fine di elaborare un piano individuale per ogni persona. Non si deve dimenticare che i problemi di peso e obesità sono problemi di salute e devono sempre essere trattati esaurientemente da uno specialista, concentrandosi su ogni individuo e le loro esigenze.

L’obiettivo è sempre quello di stimolare abitudini alimentari che soddisfano anche le esigenze del paziente.

“Dieta” deve invece significare corretta alimentazione in funzione delle proprie necessità biologiche e nutrizionali. Le esigenze del nostro corpo variano sì, da individuo ad individuo, ma esistono comunque dei principi generali per una sana e corretta alimentazione:

  • equilibrata ripartizione di carboidrati, grassi e proteine;
  • giusto apporto di vitamine, minerali, acqua e fibra;
  • variare il più possibile;
  • ripartizione degli alimenti in 4-5 pasti.

l’apporto calorico deve tener conto di età, sesso, composizione corporea, attività fisica e di stati fisiologici (gravidanza, allattamento) e patologici.

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